1A PROVA CAMPIONATO REGIONALE
JUNIOR/SENIOR GOLD
ARTISTICA FEMMINILE

LA GHISLANZONI GAL SI VESTE D’ARGENTO

Sabato 25 e domenica 26 gennaio a Mortara é andata in scena la prima prova regionale Junior/senior GOLD. Per la Ghislanzoni Gal sono scese in campo gara tra le senior 2 Mara e Lisa Rigamonti, tra le senior 1 Zoe Maccagnan e domenica per la categoria junior 1 Mariam Coulibaly, Sofia Guglieri e Claudia Adamoli.
Le prime a presentarsi in campo sono le senior, che in questa prova, presentano due attrezzi a testa per preservarsi in vista della prossima  gara del campionato di serie A2, in programma a Firenze il prossimo weekend.
Note positive arrivano dalla trave, con due secondi posti: nella categoria senior 1 Zoe Maccagnan che è anche 5^ a corpo libero,  e nella categoria senior 2 Lisa Rigamonti, Mara Rigamonti che dopo l’infortunio non ha ancora ripreso completamente il bagaglio tecnico degli esercizi, si piazza a metà classifica sia a volteggio che parallele.
Domenica è stata la volta delle junior all’esordio in questa nuova categoria in gara Sofia Guglieri, Mariam Coulibaly e Claudia Adamoli che si confrontano sul codice della ginnastica “delle grandi” su tutti e quattro gli attrezzi.
Sofia conclude l’all around al 6^posto e corona l’ottima prestazione con il 2^ posto a trave. Qualche errore per le compagne che si fermano in 9^ posizione (Mariam) e 12^ posizione (Claudia).
Soddisfatti gli allenatori Elena Taschetti, Paride Piattoli e Mariana Jorge.

Seguici