1A PROVA CAMPIONATO SERIE A2
FEMMINILE

A DISTANZA DI TRE ANNI LA SQUADRA FEMMINILE ANCORA SUL PODIO DELLA SERIE A2

Sabato 1 febbraio si è tenuta al Mandela Forum di Firenze la 1 ^ prova del campionato di SERIE A2.
La squadra composta dalle veterane Laura Todeschini, Mara Rigamonti, Lisa Rigamonti, Zoe Maccagnan con Sofia Guglieri che ha fatto il suo ingresso lo scorso anno e la nuova entrata Melissa Oceana, in questa stagione, sarà affiancata da Lisa Levati prestito proveniente dalla Società Madas di Cerro al Lambro (MI).
La squadra parte al volteggio con quattro salti ben eseguiti, prosegue alle parallele dove vengono utilizzate le giovani Sofia e Melissa che eseguono il loro unico attrezzo in modo egregio, mentre Laura e Lisa contribuiscono con due esercizi di maggiore difficoltà. Alla trave si riscontra qualche difficoltà, ma concludono il giro attrezzi con un corpo libero da urlo, tre esercizi sopra i 12 punti con addirittura Levati a 12,750 e secondo punteggio di giornata. Questo permette alla squadra di agguantare il 3^ gradino del podio alle spalle di Torino e Imola.
Grande gioia ed emozione per atleti e per gli allenatori presenti in campo Elena Taschetti e Paride Piattoli.
Un ringraziamento a Federica Gatti allenatrice dell’atleta in prestito Lisa Levati e al nostro sempre presente medico dott. Matteo Annoni.

Seguici