1A PROVA REGIONALE
CAMPIONATO DI SPECIALITA’ GOLD
ARTISTICA MASCHILE

OTTIMO ESORDIO DEI NOSTRI ATLETI NELLA CATEGORIA JUNIOR

Sabato 25 gennaio ad Arcore si è svolta la 1a prova del campionato regionale di specialità gold per gli atleti della categoria junior e senior. Due i giovani atleti all’esordio nella nuova categoria. Pochi gli atleti in gara ad ogni specialità, ma i nostri atleti si difendono bene. Joey Rosa alla sua prima gara tra gli junior 1 esegue un ottimo l’esercizio alle parallele che gli vale la 1^ piazza, buona anche l’esecuzione dell’esercizio agli anelli sporcato da un’ imprecisione 2^posto per lui.
L’emozione dell’esordio, fa commettere un piccolo errore sull’ultima diagonale del copro libero a Lorenzo Zucchi, ottiene comunque il 2^ posto ad exequo, anche a cavallo con maniglie compromette l’esercizio con due errori, per lui un’altra medaglia d’argento.   
Tra gli junior di seconda fascia: Michele Maiellaro esegue un ottimo corpo libero che con il punteggio di 12,600 gli vale il 1^ posto , mentre alle parallele, dopo una buona esecuzione,viene beffato da una caduta sull’uscita e finisce 3^.
Esordio anche per Daniele Gadia, il ginnasta della Milano Gym Lab tesserato Ghislanzoni Gal, per la partecipazione al campionato di SERIE B, che si affaccia al campionato Senior con un ottimo anello, 13.000 e primo posto, mentre al cavallo con maniglie una caduta lo relega alla 6^ posizione.
Soddisfatto l’allenatore Pietro Spreafico.

Seguici