1A PROVA REGIONALE CAMPIONATO
SERIE D LD
ED INDIVIDUALE LC

RITMICA

SOLO 0,50 CENTESIMI DI PUNTO SEPARANO LA SQUADRA JUNIOR DAL PODIO, MEDAGLIE DI SPECIALITA’ NELLE GARE INDIVIDUALI

Il 14 aprile 2019 a Melzo si è tenuta la prima uscita di squadra delle nostre juniores e seniores del settore ritmica. Ottimo il loro esordio che con una bellissima gara conquistano il 4^ posto a soli 0,50 centesimi dal podio. La squadra era formata da: Michela Cesana, Silvia DeDivitiis, Lisa Giudici, Elisa Napoliatno e Gaia Tentori.

Nella prova individuale categoria LC, tra le Junior 3 in gara Elisa Napolitano 5^ con palla e clavette in questo attrezzo conquista l‘oro, Martina Sacchi 15^ con nastro e palla dove si classifica terza, e il nastro, Gaia Tentori 25^ con il cerchio e la palla, infine Michela Cesana 33^ con cerchio e nastro che le regala il bronzo.
La Senior 1 Silvia Dedivitiis si classifica 16^ a palla e nastro.
Soddisfatta l’allenatrice Clarissa David.

Per le più giovani, gara compromessa da molti errori dovuti alla tensione. Tra le Junior 1 Gallazzi Caterina è 20^ con cerchio e palla, Campanari Veronica 23^ con cerchio e nastro, Cassinotti Caterina 32^ con cerchio e clavette.
In campo solo una atleta tra le Junior 2 Fricano Gemma che conquista la 10^ posizione con palla e con le clavette che le regalano un bellissimo 1^ posto all’attrezzo.
Un grosso augurio a Mandelli Arianna che ha dovuto ritirarsi dalla competizione a causa di un infortunio avvenuto durante le prove.
L’istruttrice Angela Pirovano è sicura che le ragazze affronteranno la prossima prova con più determinazione per poter ottenere. i risultati che meritano.

 

Seguici