1A PROVA REGIONALE
INDIVIDUALE LD E LE – GAF

GALAVRESI ALL’ESORDIO NEL CAMPIONATO ECCELLENZA E’ TRE VOLTE ORO

Arcore, 27 e 28 marzo 2021
 
Fine settimana intenso per le atlete ghislanzoni gal, impegnate ad Arcore nella prima prova del campionato regionale individuale silver LD e LE.
Sabato mattina ad inaugurare il campo gara è Beatrice Crupi nella categoria A4 (2009) del livello LD. Ritornata in gara dopo un anno di assenza, affronta la competizione con grinta e determinazione. Porta a termine quattro buoni esercizi in cui presenta anche nuove difficoltà, conquistando un eccellente 10^ posto in classifica.
Domenica è il turno di Lucia Galavresi e Monti Matilde, entrambe al debutto nel campionato di eccellenza. Tante le nuove difficoltà inserite da ambedue le ginnaste sui quattro attrezzi.  La dedizione e la costanza negli allenamenti in questo anno difficile ha portato i loro frutti:
Lucia, nella categoria Junior 2 (2007), conquista il gradino più alto del podio nel concorso generale, mentre nelle specialità è oro sia a corpo libero che a trave, invece al volteggio, dove presenta per la prima volta lo tzukahara raccolto, conquista l’argento. 
Matilde nella categoria Junior 1 (2008), si aggiudica il 6^ posto assoluto e un ottimo 2^ posto alle parallele asimmetriche.
Molto orgogliosa e soddisfatta l’allenatrice Riva Mara.

Seguici