2A PROVA INDIVIDUALE SILVER LB E LC

RITMICA

ATLETE IN MIGLIORAMENTO IN VISTA DELLE FINALI NAZIONALI.

Sabato 17 e domenica 18 a Morbegno si è tenuta la 2a prova del campionato individuale LB  e LC.
Nella prima giornata di gare sono scese in campo le allieve, numerose le atlete che hanno rappresentato la nostra associazione.
Per il livello LB tra le A2 (2009), buona competizione di Lucia Francisci che si aggiudica il 4^ posto, Carolina Thaning risale la classifica di ben 18 posizione e la troviamo al 14^ posto.
Anche Chiara Beri nella categoria A3 (2008) recupera posizioni ed è 12^.
Tra le A4 (2007) Irene Biffi in rimonta si piazza 12^, in rientro da un infortunio Eleonora Corti 14^ e Pandiani Giorgia 15^.
Miglioramenti che fanno ben sperare le allenatrice Angela Pirovano e Giulia Pala in vista delle finali nazionali di Rimini.

Domenica 19 maggio è stato il turno delle atlete più grandi del livello LC.
Per le J1(2006) in gara Caterina Gallazzi che migliora di una posizione e si classifica 19^, risalgono la classifica anche Veronica Campanari 20^, Caterina Cassinotti 23^, mentre Arianna Mandelli, che non aveva potuto gareggiare a causa di un infortunio nelle prove, si classificata 27^.
Grande rimonta per Tentori Gaia, Sacchi Martina e Michela Cesana oggi rispettivamente 7^ e 8^ e 20^, qualche errore di troppo fanno scendere Elisa Napolitano al 16^ posto.
Si riconferma De Divitiis Silvia con il suo 17^ posto in classifica.
Soddisfatta le allenatrice Clarissa Davide e Giulia Pala.

 

Seguici