2A PROVA INDIVUDUALE SILVER LE – MASCHILE

MACCAGNAN ELIA, NELLA SUA PRIMA GARA INDIVIDUALE CON I COLORI DELLA GHISLANZONI GAL, CONQUISTA IL 1^ POSTO IN CLASSIFICA NELL’ A.A.

Domenica 17 marzo ad Arcore si è tenuta la 2^ prova del campionato individuale SILVER LE maschile. In gara con il programma completo ai sei attrezzi lo senior Maccagnan Elia che, grazie ad un ottimo salto al volteggio ed un corpo libero senza sbavature, ottiene il 1^ posto in classifica.
Nel concorso per specialità Stefano Collenberg e Fabrizio Galli si presentano entrambi per il volteggio e il corpo libero.
Nella categoria junior 1a fascia, Stefano, al volteggio, migliora il punteggio della gara scorsa e con un un 11 tondo sale sul 2^ gradino del podio a pari merito con un altro atleta. A corpo libero introduce nuovi elementi che esegue con qualche imprecisione, 18^ posto per lui.
Fabrizio, nella categoria junior 2a fascia, a volteggio, pur migliorando il punteggio della scorsa prova, commette un errore all’arrivo, lo troviamo così all’11^ posto in classifica. Al corpo libero, essendo reduce d un infortunio alla caviglia, esegue un buon esercizio, ma non riesce ad esprimersi ancora al massimo, finisce la gara al 13^ posto.
Ritroveremo tutti e tre gli atleti alle finali nazionali che si svolgeranno a Rimini nel mese di giugno.

Seguici