3A PROVA CAMPIONATO SERIE A2

FEMMINILE

E IL PROSSIMOANNO SARA’ ANCORA SERIE A2!

Sabato 4 maggio presso il Mandela Forum di Firenze, di fronte ad un folto pubblico, si è concluso il campionato di Serie A2.
La nostra squadra formata da: Laura Todeschini, Lisa Rigamonti, Anna Galbusera, Zoe Maccagnan, Sofia Guglieri e Mara Rigamonti ha concluso la 3^ prova al 6^ posto, ottenendo anche nella classifica di campionato la medesima posizione sulle 12 squadre in gara. Confermata dunque la permanenza in Serie A2 anche per la prossima stagione. Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff societario per aver raggiunto l’obiettivo prefissato nonostante la squadra sia stata modificata e soprattutto senza aver utilizzato ginnaste di altre società come ormai è in uso fare.
I complimenti vanno a tutte le ginnaste: alla giovanissima Sofia e a Zoe al loro esordio, a Lisa, Anna e Mara che hanno fatto il loro meglio anche se non ancora in perfetta condizione fisica e in particolare a Laura che fin dalla prima prova ha dimostrato grande sicurezza e determinazione guidando la squadra a questo risultato.

Seguici