CAMPIONATO INDIVIDUALE GOLD E SPECIALITA’ MASCHILE
 ZONA TECNICA

IL PICCOLO NICOLA VA A PODIO E SI AGGIUDICA L’AMMISSIONE DIRETTA ALLA FINALE NAZIONALE

Si è svolta a Mortara la prova di zona tecnica per il campionato GOLD maschile, in campo le regioni di Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta. 
Tra gli junior 2 (classe 2004), il nostro Lorenzo Bonicelli risente della stanchezza di tre week end di gare consecutivi, commette qualche errore al cavallo con maniglie e alle parallele, ottiene comunque un buon 7^ posto generale e la qualifica alla fase di ripescaggio nazionale.
Nella gara riservata agli junior 1 (2005) buona la prestazione di Michele Maiellaro, che conclude il suo primo campionato tra gli junior al 15^ posto, esegue degli ottimi esercizi a corpo libero, volteggio, parallele e anelli, peccato per gli errori a cavallo con maniglie e sbarra.
Il suo campionato termina qui.

Tra gli specialista brillante prova di Daniele Gadia, l’atleta in prestito dalla Milano Gym Lab, oro agli anelli e qualificazione diretta alla finale nazionale dove si giocherà il titolo nazionale, a lui va tutto il nostro sostegno.

Domenica è il turno dei giovani allievi. Nella prima fascia splendida conferma di Nicola Raineri, che sale sul 3^ gradino del podio e con la sua medaglia di bronzo vola direttamente alla finale nazionale.
A questo piccolo atleta i complimenti di tutta l’associazione per la determinazione dimostrata in ogni competizione.

Per gli allievi di terza fascia in gara Simone La Monica e Giulio Cazzaniga classificatisi rispettivamente 10^ e 11^ con un punteggio che dovrebbe piazzarli tra i 24 della classifica unificata e portarli alla prova successiva di ripescaggio nazionale, aspettiamo comunque l’ufficialità delle ammissioni.
Soddisfatto Pietro Spreafico per l’ottimo lavoro  dei suoi atleti che stanno dimostrando di crescere di gara in gara.

Seguici