CAMPIONATO INDIVIDUALE GOLD E SPECIALITA’ MASCHILE
 ZONA TECNICA

IL PICCOLO NICOLA VA A PODIO E SI AGGIUDICA L’AMMISSIONE DIRETTA ALLA FINALE NAZIONALE

Si è svolta a Mortara la prova di zona tecnica per il campionato GOLD maschile, in campo le regioni di Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta. 
Tra gli junior 2 (classe 2004), il nostro Lorenzo Bonicelli risente della stanchezza di tre week end di gare consecutivi, commette qualche errore al cavallo con maniglie e alle parallele, ottiene comunque un buon 7^ posto generale e la qualifica alla fase di ripescaggio nazionale.
Nella gara riservata agli junior 1 (2005) buona la prestazione di Michele Maiellaro, che conclude il suo primo campionato tra gli junior al 15^ posto, esegue degli ottimi esercizi a corpo libero, volteggio, parallele e anelli, peccato per gli errori a cavallo con maniglie e sbarra.
Il suo campionato termina qui.

Tra gli specialista brillante prova di Daniele Gadia, l’atleta in prestito dalla Milano Gym Lab, oro agli anelli e qualificazione diretta alla finale nazionale dove si giocherà il titolo nazionale, a lui va tutto il nostro sostegno.

Domenica è il turno dei giovani allievi. Nella prima fascia splendida conferma di Nicola Raineri, che sale sul 3^ gradino del podio e con la sua medaglia di bronzo vola direttamente alla finale nazionale.
A questo piccolo atleta i complimenti di tutta l’associazione per la determinazione dimostrata in ogni competizione.

Per gli allievi di terza fascia in gara Simone La Monica e Giulio Cazzaniga classificatisi rispettivamente 10^ e 11^ con un punteggio che dovrebbe piazzarli tra i 24 della classifica unificata e portarli alla prova successiva di ripescaggio nazionale, aspettiamo comunque l’ufficialità delle ammissioni.
Soddisfatto Pietro Spreafico per l’ottimo lavoro  dei suoi atleti che stanno dimostrando di crescere di gara in gara.