PROVA NAZIONALE ALLIEVE GOLD

LIVELLO A1 E A2

IMOGEN TORESANI E’ TRA LE MIGLIORI 24 D’ ITALIA NELLA CATEGORIA ALLIEVE 2

Mortara, 7,8 e 9 maggio 2021
Week end lungo per le nostre piccole allieve impegnate a Mortara venerdì, sabato e domenica. 120 le ginnaste ammesse per ogni categoria. A scendere in campo per prime nella gara di qualificazione sono le allieve 1 (2012-2013), tutte alla loro prima finale nazionale. Anche se il pubblico era assente, l’emozione era comunque grande, ma Aurora Lombardini (62^), Maddalena Rusconi (68^) ed Elisa Galbusera (80^) si sono comportate molto bene. Già in questa categoria di bambine così piccole si è evidenziato un livello tecnico molto alto, si torna quindi a casa con la consapevolezza di dover lavorare ancora molto, ma con in valigia una bellissima esperienza che mai si dimenticherà.
 
Nella categoria allieve 2 (2011) ottima prestazione di Imogen Toresani, che grazie ad un ottimo 18^ posto nella gara di qualifica si aggiudica la finalissima di domenica delle migliori 40 atlete. Purtroppo un errore all’esercizio alle parallele non le permette di ripetersi, ottenendo comunque un eccellente 24^ posto finale.
Soddisfatti gli allenatori Paride Piattoli, Mariana Jorge, Elena Taschetti, Alessandra Cagliani, coadiuvati dalle giovani Anna Galbusera e Mara Rigamonti.

Seguici