23-11-2025
In pedana la pre-agonistica GAM con la seconda prova Supergym
Pomeriggio di grandi emozioni a Pozzo d’Adda, per i giovanissimi della Ghislanzoni GAL Lecco, protagonisti della seconda prova SUPERGYM, manifestazione Federale dedicata ai ginnasti under 8.
L’evento rappresenta un’occasione speciale per i piccoli atleti, che hanno così la possibilità di confrontarsi in un vero contesto di gara, con giudici ufficiali e tanti coetanei provenienti da altre società.
A scendere in pedana sono stati Mathias Garoffolo, Federico Corti, Simone Medri, Leonardo Gistemulte e Andrea Muttoni, tutti classe 2018, che con grinta e grande entusiasmo hanno affrontato gli esercizi su parallele, sbarra, corpo libero, volteggio, minitrampolino e fungo (attrezzo propedeutico al cavallo con maniglie).
I piccoli ginnasti hanno dimostrato concentrazione e crescita tecnica, frutto del lavoro quotidiano svolto in palestra.
Un pomeriggio di sport, sorrisi e prime emozioni da condividere con compagni e famiglie.










