TORNEO NEVER GIVE UP

RITMICA

PIOGGIA DI MEDAGLIE PER IL SETTORE RITMICA NEL TORNEO NEVER GIVE UP

Pero, 22 e 23 maggio 2021

Intenso fine settimana di gare e soddisfazioni per le atlete e le istruttrici Angela Pirovano e Giulia Pala del settore ritmica. Sabato e domenica è andato in scena il Torneo Never Give up del circuito CSEN.
Le prime a scendere in campo sabato mattina le esordienti Cecilia Di Francesco, Silvia Russo e Alessia Croitor. Quest’ultima ottiene un doppio podio con un 2^ posto al cerchio un 3^ posto alla palla. Buone prestazioni e risultati prestigiosi anche per le altre due atlete

Nel pomeriggio è il turno delle junior del livello SILVER 3. Pioggia di medaglie per tutte loro. Giorgia Pandiani è 1^ alla fune e 3^ alle clavette. Veronica Campanari 1^ al nastro e 2^ alle clavette. Irene Biffi 2^ al nastro mentre le sorelle Matilde e Caterina Cassinotti sono rispettivamente 2^ e 3^ alla fune.

Grandi soddisfazioni anche per le atlete del livello GOLD 1. Tra le allieve, oro e bronzo per Camila Lindenblatt a clavette e cerchio. Lucia Francisci e Metta Carlotta vincono l’esercizio in successione palla e nastro seguite a distanza di un decimo dalle compagne Chiara Gargano e Carolina Thaning.
Anche le junior, pur commettendo qualche errore di troppo, conquistano diversi podi. Sofia Fricano è oro sia alla fune che al cerchio, Alice Gritti è argento alla fune e bronzo al cerchio infine Eleonora Corti 1^ alle clavette.

 

Adesso o sguardo è puntato alle finali nazionali FGI che si terranno a Rimini dal 17 al 27 giugno.

 

Seguici